Comunicazione del 15 dicembre 2020

//Comunicazione del 15 dicembre 2020

Buongiorno a tutti,

la piscina IDEA BLU, in ottemperanza alle normative vigenti, è completamente chiusa dal 25 ottobre e al momento non si ha una data certa di riapertura.

Siamo in strettissimo contatto con amici gestori di tutta Italia e lavorando insieme tramite incontri, appelli e iniziative comuni cerchiamo di favorire una ripresa delle attività il più presto possibile, in piena sicurezza, come sempre.

Garantiamo rieducazione in acqua, secondo i LEA, nelle Vasche Rieducative dell’Istituto Santa Margherita.

Siamo attivi con lezioni di Personal Trainer On Line e offriamo a tutti lezioni gratuite con Martina ogni sabato mattina.

Siamo molto seguiti sui social e vi ringraziamo per i numerosi like e commenti, non finanziati.

Per rispondere alla curiosità di chi volesse informazioni certe, dal momento che sul web si trovano informazioni contrastanti, pubblichiamo i più recenti comunicati in merito alla gestione delle piscine e la riflessione di fiscalisti e avvocati sulla riforma dello sport in fase di approvazione.

Sentiamo una fortissima mancanza del lavoro fianco a fianco e dei sorrisi delle persone che ogni giorno accogliamo nelle nostre vasche. Manca la fatica, lo sforzo, l’allenamento e la stanchezza sana. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti in piscina.

Luigi Vecchio

 

Allegati

  1. Le istanze proposte dalle associazioni di categoria dei gestori degli impianti natatori per la sopravvivenza delle piscine in Italia.
    APRI IL PDF >>
  2. La riforma dello sport: l’opinione dei “professionisti del terzo settore e dello sport”.
    APRI IL PDF >>
  3. Comunicato Piscine Italiane Unite.
    APRI IL PDF >>
2020-12-22T11:31:41+00:00 15 Dicembre 2020|News|